Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 21 giugno 2010

Notizie 20 giugno 2010

ASSEMBLEA PARROCCHIALE
Si è tenuta mercoledì 16 giugno, presso l’oratorio Casa del Giovane l’assemblea pastorale della parrocchia di San Giorgio. All’ordine del giorno la verifica delle attività svolte durante l’anno appena concluso e il programma per la stagione estiva, che vedrà le tre parrocchie impegnate per il prossimo mese con le iniziative di Estate Ragazzi, a partire dal 28 giugno.
Con l’occasione è stato presentato anche il bilancio della festa patronale di San Giorgio, che ha chiuso con un attivo di oltre 11 mila euro, frutto dei tanti volontari che ogni anno si danno da fare in tale occasione.
Scarseggiano invece ‘le braccia’ per sostenere le altre attività, dal catechismo al gruppo giovanile, dall’oratorio al settore della comunicazione, ragion per cui i due sacerdoti, don Pietro e padre Joseph, lanciano un appello a tutte le persone di buona volontà.

APPUNTAMENTI ALL’ORATORIO
Sabato 26, alle 20 cena di solidarietà a sostegno delle attività del centro estivo interparrocchiale presso l’oratorio Casa del Giovane. Costo 15 euro; informazioni e prenotazioni presso i ‘soliti’ volontari.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Chiara Marchi, che domenica 20 giugno entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

Nessun commento: