Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 13 giugno 2010

Notizie 13 giugno 2010

GITA A GARDALAND
L’Oratorio Casa del Giovane organizza una gita a Gardaland, aperta a tutti, per venerdì 18 giugno, precisando che i bambini al di sotto dei 16 anni dovranno essere accompagnati da un adulto.
Il programma prevede la partenza alle 8 e il rientro intorno alle 1,30. Quota di partecipazione 40 euro, comprensivi di viaggio in pullman e ingresso; riduzione a 20 euro per i bambini con altezza inferiore a un metro.
Le iscrizioni, con la quota di partecipazione, vanno fatte pervenire in casa parrocchiale entro domenica 13 giugno. Non si considereranno iscritti coloro che non avranno versato la quota.

CONSIGLIO COMUNALE
Il Consiglio Comunale convocato per il giorno 16 giugno alle 18 ha un solo punto all’ordine del giorno: lo scioglimento convenzione con il comune di Gravellona per lo svolgimento in forma associata del servizio di segreteria comunale.

FESTA DI PRIMA ESTATE
La consueta festa d’inizio stagione, organizzata dal circolo Arci Rio Grande di Ramate, si svolgerà dal 17 al 21 giugno. Ogni sera, con inizio alle 19, cucina tipica e serate danzanti. Lunedì 21 concerto di chiusura con il gruppo musicale Pietro Mascagni di Casale.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Valentina Giordano e Axerio Arale, che domenica 20 giugno entreranno a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.


APPUNTAMENTI ALL’ORATORIO
Domenica 20 giugno sono ‘chiamati alle armi’ i volontari dell’oratorio Casa del Giovane per la pulizia negli spazi esterni. Appuntamento alle 9. Per chi aderirà alla proposta è previsto il pranzo in amicizia.
Sabato 26, invece, cena di solidarietà a sostegno delle attività del centro estivo. Informazioni e prenotazioni presso i ‘soliti’ volontari.

LUTTI
E’ scomparso Vittorino Guglielminetti – noto con ‘l Rino Minèti - 76 anni, di Montebuglio. Sono scomparsi anche Ida e Attilio Gianfranco Buzzi di Ramate.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: