Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 2 maggio 2010

Notizie 2 Maggio 2010

ESTATE RAGAZZI
Con l’avvicinarsi della stagione estiva le parrocchie del territorio si preparano alla nuova edizione del Grest. Venerdì 7 maggio alle 21 presso l’oratorio Casa del Giovane, si terrà una prima riunione degli animatori e aiuto animatori per l’organizzazione degli eventi.
Tutti i giovani che desiderassero collaborare alla realizzazione di questa importante iniziativa sono invitati a partecipare all’incontro.

FESTA DELLA SANTA CROCE A RAMATE
Domenica 9 maggio si celebrerà la festa patronale di Ramate.
Alle ore 10.30 Messa solenne e alle 15 processione della priora con lo stendardo fino alla Chiesa Parrocchiale dove saranno recitati i Vespri.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ad Alessandra Calderoni e Stefano Ravasio, che sabato 8 maggio celebreranno il loro matrimonio nella chiesa parrocchiale di Casale.
Auguri anche ai piccoli Carola Leone e Francesco Antony Giuffrida che domenica 9 maggio entreranno a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

LUTTI
Sono recentemente scomparsi Antonio Tufano, Enrico Gibertoni e Onorato Peretti di Ramate, Teresa Fustinone Mazzonetto di Casale centro.
Ai famigliari e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: