Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 14 febbraio 2010

Notizie 14 Gennaio 2010

A FAVORE DEGLI ANZIANI
Il consiglio dell’associazione per la Promozione dell’Anziano ha predisposto il programma delle attività per i prossimi mesi.
Innanzitutto verranno riproposti i corsi d’informatica di base, visto l’indubbio successo riscosso da quelli conclusisi nel periodo natalizio; giovedì 18 febbraio, alle 21 riunione preliminare degli iscritti presso le sale del Baitino. E’ poi in fase di organizzazione il corso di psicomotricità – comunemente definito ‘della memoria’ – che vedrà la terza edizione nei prossimi mesi con il finanziamento dell’Amministrazione comunale. Il lunedì di San Giorgio, 26 aprile, il sodalizio curerà il Pomeriggio dell’Anziano, nel quadro dei festeggiamenti patronali.
Intanto è giunto a naturale scadenza il consiglio direttivo dell’associazione, per rinnovare il quale, oltre che per approvare il bilancio di previsione 2010, è stata convocata l’assemblea sociale che si riunirà mercoledì 31 marzo, alle 21, presso la sala consiliare del municipio.

ATTIVITA’ FOTOGRAFICHE
Prosegue il corso di base proposto dal fotoclub L’Obbiettivo. Prossime lezioni il 23 febbraio e il 2 marzo per parlare della realizzazione di audiovisivi in dissolvenza, con Gianni Boriolo e Marco Cristina, e di ritratti con Eliseo Uberti.
Martedì 9 marzo ‘Serata in rosa’ in occasione della Giornata della Donna.
Tutte le attività si svolgono presso la sede della Tavernetta SOMS, in via Ramate, 1 con inizio alle 21.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Davide Tufano, che sabato 20 febbraio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

Nessun commento: