Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 24 novembre 2025

Notizie casalesi - 24 novembre 2025

ANNIVERSARI DI MATRIMONIO

Sono state più di venti le coppie che si sono ritrovate domenica 23 novembre presso la chiesa di San Giorgio, a Casale centro per ricordare un loro significativo anniversario di matrimonio. Eccole schierate nella foto ricordo in compagnia del parroco, don Massimo Galbiati.

 


TEATRO AL CERRO

Venerdì 28 e sabato 29 novembre la compagnia I Quattro Gatti porterà in scena la commedia Regalo di Compleanno, con la regia di Paolo Sulas. Appuntamento alle 20,45 al centro culturale Il Cerro di via 25 Aprile, a Ramate. Ingresso ad offerta libera, prenotazioni al recapito 329 572 1037.

 

FIERA DEL DOLCE A RAMATE

Anche quest’anno verrà allestita la fiera del dolce a Ramate. Tutti sono invitati a portare i dolci che saranno venduti domenica 7 e lunedì 8 dicembre. Il ricavato sarà devoluto alla parrocchia di Ramate per aiutarla a far fronte alle spese ordinarie, in particolare quelle di riscaldamento.

 

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale di Casale Corte Cerro si è riunito lunedì 24 novembre per approvare alcune delle solite variazioni al bilancio di previsione per il 2025. Inoltre erano in discussione una bozza di regolamento per l’effettuazione di un mercato periodico di prodotti agricoli locali e il progetto per l’ampliamento del parcheggio pubblico già presente in frazione Pramore.

 

LIETI EVENTI

Diamo un caldo benvenuto alla piccola Viola Bellini, entrata recentemente a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

 

LUTTO

All’età di 91 anni è scomparso il professor Italo Carissimi, di Ramate. Era stato prima insegnante elementare e poi direttore didattico a Verbania e a Omegna. Appassionato studioso della storia locale, lo si ricorda come assiduo collaboratore della parrocchia di Ramate, per la quale curava in particolare il Bollettino Parrocchiale, e della Stampa Diocesana Novarese.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.


Nessun commento: