Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 13 gennaio 2025

Notizie casalesi - 13 gennaio 2025

 


RIPRENDONO GLI INCONTRI AL SALOTTO DEL LUNEDI’

L’associazione per la Promozione dell’Anziano comunica che dal 13 gennaio sono ricominciati gli incontri settimanali al Salotto del Lunedì. I prossimi appuntamenti sono per il 20 gennaio con le attività ludiche e creative e il 27 con le ‘storie di una volta’ a cura del barbä Bonìn.

L’orario rimane quello consueto, dalle 15 alle 17, la partecipazione è libera e gratuita e i volontari sono sempre disponibili per il trasporto in auto di chi ne avesse necessità.

 

PREMIATI I PRESEPI AL CONCORSO PARROCCHIALE

I vincitori del Concorso Presepi 2024 sono stati proclamati e premiati il 12 gennaio.

Il primo premio è andato a Marta Cortesi, il secondo all’opera realizzata da Emma Roma, Nadia Piana e Franca Melloni e il terzo all’installazione di Noè Landi e Maddalena Piana.

Attribuito anche un premio speciale della giuria al gruppo Mätai dë ij Ars per l’iniziativa ‘Il Paese dei Presepi’ tenutasi nella frazione di Arzo durante tutto il periodo delle festività di fine anno.

 

ATTIVITA’ PARROCCHALI

Sono ripresi gli incontri di catechismo - secondo gli orari consueti – e quelli infrasettimanali di preghiera: ogni martedì, alle 20,45 con il gruppo San Pio da Pietrelcina nella chiesa di Ramate e ogni mercoledì, alle 9, nella chiesa di Casale.

La giornata della Santa Infanzia tenutasi all’Epifania ha permesso di raccogliere offerte per quasi 700 euro; sono stati inviati all’Opera per l’Infanzia Missionaria. Grazie a tutti coloro che hanno partecipato alla colletta.


Nessun commento: