Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 12 settembre 2020

Riparte il mercato settimanale a Crusinallo



Venerdì 25 settembre, dalle 7.30 alle 13.30, riparte l’appuntamento settimanale con 12 banchi pronti a soddisfare le richieste dei tanti residenti del principale quartiere di Omegna

 
L’Amministrazione Comunale si è adoperata per far rinascere il mercato settimanale di Crusinallo che, venerdì 25 settembre, ripartirà al completo nel tradizionale spazio di Piazza Vittorio Veneto, a due passi dal parcheggio di Piazza del Caduti di tutte le Guerre.
 
Anticipato al venerdì, l’appuntamento proporrà ai residenti del più popoloso quartiere di Omegna due banchi per la vendita di ortofrutta, un banco di salumi e formaggi, uno di dolciumi, uno di riso e derivati, uno per la vendita del pane, ma anche un banco per la maglieria, uno per la vendita di scarpe, uno dedicato all’abbigliamento sportivo, un altro che propone orologi e accessori per telefoni cellulari. Da sottolineare, inoltre, la partecipazione di due aziende agricole, rispettivamente attive nella produzione di miele e in quella di frutta e ortaggi.

Nessun commento: