martedì 29 settembre 2020

Notizie casalesi

 

CONSIGLIO COMUNALE

Il Consiglio comunale si è riunito nella serata di lunedì 28 settembre presso il municipio.

All’ordine del giorno vi erano l’adozione di una nuova variante parziale al Piano Regolatore comunale, con l’approvazione di alcune norme regolamentari in materia urbanistica, e l’approvazione delle nuove tariffe TARI per lo smaltimento dei rifiuti.

 

UN BUON INIZIO PER LA STAGIONE TEATRALE AL CERRO

Sala al limite della capienza - tenuto conto delle limitazioni imposte dalle normative anti Covid – per la prima serata di ‘In scena a… Il Cerro’, rassegna teatrale organizzata da Amici per un Sogno con la collaborazione dell’assessorato comunale alla cultura e il patrocinio della Fondazione Comunitaria del VCO. Il pubblico, tra cui purtroppo ben pochi casalesi, ha applaudito con entusiasmo i cinque attori della Compagnia dei Giovani di Trento – Luca Bertolla, Stefania Tarter, Mattia Segata, Sabrina Maccagnola e Alessio Totta – che hanno portato in scena la commedia brillante ‘La stupidità dell’uomo comune’, di Corrado Vallerotti, sotto la regia di Michele Torresani e con l’aiuto del tecnico delle luci e del suono Giovanni Agostini.

Il prossimo appuntamento della rassegna è fissato per sabato 17 ottobre, alle 21, con ‘Uova al tegamino’, di Matteo Tibiletti, proposto dalla compagnia Il Volto di Velluto di Brenta. Ingresso a 10 euro, prenotazioni – obbligatorie – e informazioni presso la biblioteca comunale nei normali orari di apertura (mercoledì e sabato, dalle 15 alle 18) o chiamando il recapito telefonico 346 588 3178.

 


LIETI EVENTI

I migliori auguri al piccolo Riccardo Ragazzi che entrerà nei prossimi giorni a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

 

LUTTI

E’ mancata, a soli 56 anni, Isabella Rizzo vedova Ferzola, residente a Bagnella ma originaria di Tanchello. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

 

Nessun commento: