Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

venerdì 2 agosto 2019

Sostegno per la frequenza agli asili nido comunali



A tutti i residenti in Piemonte, con un reddito del nucleo familiare ISEE fino a 15.000 euro e con figli di età compresa tra i 3 e i 36 mesi iscritti per l’anno scolastico 2019/2020 a un servizio educativo per la prima infanzia a titolarità comunale, la Regione Piemonte dedica una nuova iniziativa.
Si tratta di un Buono Servizi Prima Infanzia denominato “Buono Nidi” (https://www.regione.piemonte.it/web/temi/istruzione-formazione-lavoro/istruzione/0-6-anni-servizi-contributi/buono-servizi-prima-infanzia) e consiste in un contributo economico per sostenere le spese legate alle rette degli asili nido.
Il buono dovrà essere chiesto al Comune di appartenenza contestualmente all’avvenuta accettazione del posto presso il servizio educativo di nido comunale.
(notizia diffusa dal comune di Omegna)

Nessun commento: