Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 27 gennaio 2019

Notizie casalesi - 27 gennaio 2019


IL DELITTO E’ SERVITO
Grande successo per la ‘cena con delitto’ proposta lo scorso 26 gennaio dalla Pro Loco casalese presso l’oratorio Casa del Giovane. Presenti un centinaio di persone, la compagnia teatrale E…dizione straordinaria ha proposto la piece in quattro quadri ‘Una sorella di troppo’, di Gianluca Binazzi. I convitati erano sfidati a collaborare alle indagini individuando il colpevole di un efferato omicidio sulla base degli indizi disseminati nel testo. Si è particolarmente distinta, aggiudicandosi il primo premio messo in palio dagli organizzatori, una delle più giovani spettatrici, Giorgia Richetti, che ha saputo individuare l’assassino, ma soprattutto ha fornito una dettagliata e completa spiegazione delle motivazioni del delitto. Onore al merito.

TORNANO I VENERDÌ DELLA LATTERIA

Riprendono, dopo la pausa di fine anno, gli incontri culturali organizzati dal museo della Latteria Consorziale Turnaria in collaborazione con la biblioteca della Corte di Cerro e l’assessorato comunale alla Cultura.
Il primo appuntamento, in programma per venerdì 1 febbraio alle 21, sarà dedicato alla Giornata della Memoria con una conferenza della professoressa Grazia Richetti, sindaco di Casale C.C. che parlerà di ‘Storia italiana: dalle leggi razziali alla deportazione’. Come sempre a ingresso libero.


Nessun commento: