Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 20 dicembre 2018

Insieme per Casale candida Claudio Pizzi alla carica di sindaco

Claudio Pizzi, classe 1950, funzionario ENEL a riposo, già due volte sindaco e attuale vice sindaco di Casale Corte Cerro ha annunciato la sua candidatura alla carica di sindaco nelle elezioni comunali che si terranno la prossima primavera.
Abbiamo ricostituito un numeroso gruppo di lavoro – dice Pizzi – che ha voluto riconfermarmi la sua fiducia, chiedendomi di guidare ancora una volta la compagine che, sotto il collaudato nome di “Insieme per Casale”, chiederà ai cittadini casalesi la fiducia per un nuovo mandato amministrativo. Con me ci sono alcune persone di grande esperienza in campo amministrativo, affiancate da molti volti nuovi che si affacciano per la prima volta all’attività di governo di un ente locale. Stiamo lavorando alla predisposizione di un programma che guardi attentamente allo sviluppo e al benessere della comunità casalese sotto ogni aspetto, pur non potendo prescindere dalle enormi difficoltà di finanziamento che durante gli ultimi anni sono state imposte ai comuni dai governi centrali, limitandone enormemente le capacità operative.
Il gruppo è aperto alla partecipazione di tutte le persone che volessero portare il loro contributo di idee o di impegno materiale a fianco di coloro che lo rappresenteranno all’interno dell’amministrazione comunale. 
                Lista Civica Insieme per Casale

Nessun commento: