Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 15 aprile 2018

Notizie casalesi - 15 aprile 2018


IN GITA CON L’ORATORIO
Sono aperte le iscrizioni per la gita annuale dell’oratorio Casa del Giovane, in programma per sabato 19 maggio e con meta al santuario della Madonna della Corona, a Ferrara di Monte Baldo, presso Verona. Partenza in pullman alle 6,30 visita al santuario e alla città di Verona, pranzo al sacco, rientro alle 20 circa. Il tutto al costo di 20 euro.
Per informazioni e iscrizioni ci si può rivolgere a parroco e vice parroco o telefonare al recapito 334 583 5665.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Rachele Romano che domenica 15 aprile è entrata a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

Omegna
OPERAZIONE SCUOLE PULITE
L’istituto superiore Dalla Chiesa Spinelli lancia l’operazione Scuole Pulite – in collaborazione con Legambiente e Nontiscordardime - chiamando a raccolta i volontari, personale interno, studenti e cittadini omegnesi, che volessero dedicare un poco del loro tempo al miglioramento dell’ambiente in cui quotidianamente vivono. Venerdì 27 e sabato 28 aprile si dedicheranno al riordino e alla cura degli spazi esterni agli edifici della sede centrale di via Colombera e della succursale del Forum con interventi di giardinaggio e piccola manutenzione.
Per informazioni ci si può rivolgere alla segreteria della scuola alla mail dsga@dallachiesaspinelli.gov.it


Nessun commento: