Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 18 marzo 2018

Notizie casalesi - 18 marzo 2018


APPELLO AI VOLONTARI PER LA FESTA DI SAN GIORGIO
Con l’approssimarsi della festa patronale di San Giorgio, i cui eventi si terranno dal 20 aprile al primo maggio, il comitato organizzatore chiama a raccolta i volontari per dare inizio ai lavori di preparazione. I primi appuntamenti sono per le mattinate di sabato 24 e 31 marzo al sito delle Cappelle, in piazza della Chiesa, quando si procederà a montare le strutture del tendone gastronomico e del banco di beneficenza. Ogni aiuto è bene accetto…

CELEBRAZIONI DELLA SETTIMANA SANTA
Domenica 25 marzo, Le Palme, la benedizione degli ulivi si terrà presso la chiesa di San Carlo, con inizio alle 10,45. I fedeli si trasferiranno poi in processione alla chiesa parrocchiale di San Giorgio dove verrà celebrata la Messa con la lettura della Passione di Cristo.
Giovedì 28 marzo la celebrazione della Missa in Coena Domini nelle chiese di Casale e Ramate avrà inizio alle 20,30 mentre nel Venerdì Santo - 30 marzo - alle 20,30 si terrà la Via Crucis lungo la salita per il santuario del Getsemani.

LUTTI
E’ mancato Achille Balzanelli, attualmente residente a Gravellona Toce ma originario di Casale, dove per lunghi anni aveva gestito un rinomato negozio di abbigliamento insieme alla moglie Silvana. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: