venerdì 3 novembre 2017

Riceviamo e diffondiamo...

Lo scorso mese di settembre si è diffusa la notizia - per la verità passata un po' in sordina - che a fine anno padre Joseph Irudaya Raj, da anni coadiutore di don Pietro Segato nella gestione delle tre parrocchie casalesi, verrà destinato ad altro incarico e dovrà così abbandonare le nostre comunità.
In questo quadro ci è giunto il comunicato che volentieri diffondiamo e pubblichiamo, nella speranza che la mobilitazione popolare possa servire a indurre le autorità ecclesiastiche a rivedere le loro decisioni.

"Buongiorno a tutti. Domenica 5 novembre, dalle ore 10,30 alle ore 11,30 davanti alla chiesa di Ramate, troverete Raffaella Maspoli e Lucia Rhon per la raccolta di firme in favore di Padre Joseph, nella speranza di riuscire in questa maniera a fargli assegnare la parrocchia di Ramate. In caso contrario, con rammarico di tutta la comunità, ma soprattutto di tutti i ragazzi che in questi anni lo hanno sempre seguito con affetto, dovrà abbandonarci...
Si confida nel Vostro buon cuore...
Altri punti di raccolta delle firme sono presso il circolo ARCI Rio Grande di Ramate, la tabaccheria di Ramate e la farmacia di Casale.

Nessun commento: