Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 26 novembre 2017

Notizie casalesi - 26 novembre 2017

FESTA DI COMPLEANNO PER IL PARROCO
Il prossimo 30 novembre don Pietro Segato - parroco di Casale, Ramate e Montebuglio con Gattugno – raggiungerà il suo settantesimo compleanno. Le tre comunità parrocchiali organizzano pertanto un momento di festa, sabato 2 dicembre, per porgergli gli auguri e ringraziarlo per l’impegno e la dedizione che quotidianamente spende a loro favore.
L’appuntamento è alla Messa delle 18 nella chiesa di San Giorgio, a Casale; a seguire si terrà un incontro conviviale presso l’oratorio Casa del Giovane, a partecipazione libera.
Chiunque volesse collaborare all’organizzazione dell’evento può segnalare la propria disponibilità al recapito telefonico 349 064 1441.

MERCATINI NATALIZI CON LA PRO LOCO
La Pro Loco casalese organizza l’edizione 2017 dei tradizionali mercatini di Natale per domenica 3 dicembre, dalle 10 alle 18, presso l’oratorio Casa del Giovane di via Nazioni Unite.
Oltre alla vendita dei prodotti tipici sono in programma il pranzo a tema nel salone riscaldato e, nel pomeriggio, animazione con il gruppo Truccabimbole, giochi per bambini e l’arrivo di Babbo Natale con la sua slitta carica di doni.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Riccardo Volpone che domenica 3 dicembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la cerimonia del Battesimo.

LUTTO
E’ scomparso Claudio Falciola, 77 anni, della Cereda.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: