Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 12 marzo 2017

Notizie casalesi - 12 marzo 2017

VACANZE ESTIVE
L’Amministrazione comunale avvisa che il consorzio delle Case di Vacanza dei Comuni Novaresi organizza, anche per l’estate 2017, i consueti periodi di soggiorno per famiglie presso le sue strutture di Cesenatico e Druogno, a prezzi particolarmente vantaggiosi.
Informazioni dettagliate si possono avere presso gli uffici comunali – delegati anche a ricevere le iscrizioni - o consultando il sito internet casevacanze-comuninovaresi.it

ESTATE RAGAZZI
Le parrocchie casalesi, in collaborazione con l’Unità Pastorale Missionaria di Gravellona Toce, iniziano il percorso di preparazione per il GREST della prossima estate con la formazione degli animatori. L’invito, rivolto ai ragazzi con età di almeno 14 anni, è quello di partecipare alla riunione preliminare che si terrà mercoledì 15 marzo, alle 20,45 presso l’oratorio Casa del Giovane. Chi vorrà aderire sarà tenuto a frequentare l’apposito corso di formazione che verrà prossimamente organizzato.

LUTTI
E’ scomparso Silvio Martinelli, 87 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: