Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 14 agosto 2016

Notizie casalesi - 14 agosto 2016


FESTE D’AGOSTO
San Rocco, Cereda                                                       domenica 14 S.Messa ore 17
        tradizionale benedizione del pane

Assunzione della Beata Vergine Maria, al Getsemani   lunedì 15 S.Messa ore 11
        non verrà celebrata la Messa delle 11 a Casale

Festa degli Alpigiani, alpe Minarola                             domenica 21 S.Messa ore 11
        non verrà celebrata la Messa delle 11 a Casale
___________________________________________________________

APPLICAZIONE DELLE RISOLUZIONI PROPOSTE
DAL SINODO DIOCESANO
Si sta lavorando per costituire il Consiglio Pastorale Interparrocchiale. Qui troverete il modello base di regolamento al quale ci si dovrà attenere. Come in ogni progetto che si vuole realizzare, c’è bisogno di persone che si rendano disponibili e rappresentino gli ambiti della pastorale: catechesi e annuncio, liturgia e sacramenti, carità, missioni e tempo libero.

Per procedere alla costituzione del nuovo consiglio pastorale interparrocchiale, dopo l’assemblea di mercoledì 3 agosto, si è deciso che il parroco interpellerà una rosa di nomi (25-30 persone) ai quali verrà chiesta la disponibilità di impegnarsi come membri del consiglio stesso. Il consiglio verrà successivamente eletto attraverso una consultazione di tutti i fedeli delle parrocchie di Casale-Ramate-Montebuglio, ai quali verrà distribuito un foglio con l’elenco dei candidati da designare. Chi fosse disponibile lo segnali comunque al parroco, don Pietro.

Nessun commento: