Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 dicembre 2015

Notizie casalesi - 6 dicembre 2015

PER LA RICERCA SCIENTIFICA
Il gruppo musicale Pietro Mascagni, in collaborazione con l’Amministrazione comunale e con l’Aism – associazione per la lotta alla sclerosi multipla – organizza l’ormai tradizionale concerto di Natale in occasione della giornata nazionale di Telethon. Lo scopo è di raccogliere fondi da destinare alla ricerca scientifica sulle malattie genetiche e rare.
Appuntamento domenica 13 dicembre, alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate. Ingresso a offerta libera.

LIBRI E AUTORI IN LATTERIA
Per il ciclo ‘Metti una sera tra biblioteca e latteria’, dedicato ai narratori locali, venerdì 11 dicembre l’omegnese Marco Travaglini presenterà la sua ultima opera ‘Il tempo dei maggiolini’. Alle 21 presso la sala multimediale del museo Latteria Consorziale Turnaria. Ingresso libero.

SCADENZE FISCALI
L’Amministrazione comunale ricorda che il prossimo 16 dicembre scadranno i termini per il versamento del saldo delle imposte sulla casa – IMU e TASI. Fino a tale data ci si potrà rivolgere all’apposito sportello di consulenza, in municipio, per informazioni e chiarimenti; dalle 9 alle 12.
Ricorda inoltre che sul sito internet del comune è presente la procedura per il calcolo degli importi da versare.

GRAZIE

La parrocchia di San Giorgio ringrazia tutti coloro che hanno aderito alla raccolta di fondi straordinaria organizzata il 29 novembre. Sono stati raccolti oltre 400 euro che verranno destinati al finanziamento della borsa di studio a favore dei seminaristi locali istituita sedici anni or sono in memoria dell’ex parroco, don Renato Beltrami.

Nessun commento: