domenica 13 dicembre 2015

Notizie casalesi - 13 dicembre 2015

CONCERTO E AUGURI DI NATALE
La parrocchia di San Giorgio martire e l’associazione per la Promozione dell’Anziano organizzano la tradizionale festa per lo scambio degli auguri di Natale.
Domenica 20 dicembre, alle 15 i cori casalesi Franco De Marchi e Voce del Cuore terranno un concerto presso la chiesa parrocchiale di Casale, a ingresso libero. A seguire, presso l’oratorio Casa del Giovane, merenda in allegria e presentazione dell’edizione 2016 del Taquin dë Cui dë Cäsàal, l’almanacco che ormai da quasi vent’anni accompagna la vita del paese.

NATALE CASALESE
La Caritas interparrocchiale promuove anche per quest’anno una raccolta straordinaria di generi alimentari a lunga conservazione sotto l’etichetta ‘Cero di carità’. I materiali, destinati alle famiglie meno abbienti, potranno essere consegnati durante la giornata di sabato 19 dicembre presso tutte le chiese parrocchiali e frazionali.
Le parrocchie unite lanciano un concorso per il miglior presepe. Chi volesse partecipar può avere informazioni dettagliate e dare la propria adesione direttamente ai sacerdoti, don Pietro Segato e padre Joseph Irudaya Raj.
Giovedì 24 dicembre, alle 23,30 partiranno da ogni frazione i gruppi dei fedeli che, portando lanterne e seguendo i ceri devozionali, raggiungeranno la chiesa parrocchiale di San Giorgio per la Messa di mezzanotte. Al termine della celebrazione scambio di auguri con cioccolata e vin brulé presso le sale del Baitino, a cura del gruppo giovanile.

LUTTO
E’ mancato Giovanni Lenzi, 80 anni, di Casale. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: