lunedì 6 aprile 2015

Notizie casalesi - 5 aprile 2015

UOEI IN ASSEMBLEA
La sezione casalese dell’UOEI, Unione Escursionisti Operai Italiani, terrà la sua assemblea annuale sabato 11 aprile,alle 15, presso la baita – rifugio di Piana Rovei. All’ordine del giorno l’approvazione dei documenti di bilancio e il rinnovo delle cariche sociali.

RACCOLTA DONI E INGREDIENTI PER SAN GIORGIO
Con l’avvicinarsi della festa patronale di San Giorgio, a fine aprile, inizia la raccolta degli in gradienti per la fabbricazione della tradizionale torta del pane. Servono latte, zucchero, amaretti, limoni, cioccolata fondente, vanillina e uova. I materiali si possono consegnare in casa parrocchiale o presso il negozio Non solo pane di via Marconi.
Prosegue anche la raccolta dei doni per la pesca di beneficenza. Sono particolarmente gradite le bottiglie di vino, purché munite di regolare etichetta commerciale.


BENEDIZIONE DELLE FAMIGLIE

Con il periodo pasquale inizia il consueto giro di visite dei sacerdoti a tutte le famiglie delle tre parrocchie casalesi. Da martedì 7 aprile saranno interessate le abitazioni di Crottofantone e del capoluogo, via Ramate, Nazioni Unite e Ramate. Per le settimane successive verranno emessi appositi avvisi tramite i bollettini parrocchiali e appositi promemoria personalizzati.

Nessun commento: