Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 8 dicembre 2014

Notizie casalesi - 7 dicembre 2014

INCONTRI DI AVVENTO
Proseguono gli incontri di catechesi proposti dalle parrocchie casalesi in preparazione del Natale.
Giovedì 11 dicembre, alle 21, presso la chiesa di Ramate, testimonianza di Lara Dal Dosso della Comunità di S. Egidio sul tema delle povertà.
Giovedì 18 dicembre, alle 21, presso la chiesa di Casale, preghiera delle comunità di Casale, Ramate e Montebuglio, ricordando i poveri ed invocando la pace.

LUTTO
E’ scoparsa Ernestina Vellini Zanotti, 90 anni, della Cereda. E' mancato anche Marco Pera, 69 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.



Nessun commento: