Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 2 novembre 2014

Notizie casalesi - 2 novembre 2014

La festa copatronale della Madonna delle Figlie si terrà sabato 15 e domenica 16 novembre. Sabato 8 novembre, a partire dalle 14,30 si svolgerà quindi la tradizionale questua delle cercone. Le ragazze che fossero disponibili ad andare di casa in casa per raccogliere le offerte delle famiglie a favore delle opere parrocchiali si possono presentare al Baitino alle 14 o comunicare preventivamente la propria presenza ai numeri telefonici 320 693 7940 o 380 298 3199.
Inoltre si fa appello alle persone di buona volontà affinché partecipino attivamente alla mostra missionaria dei lavori femminili che verrà allestita, come ogni anno, presso le sale del Baitino.

Venerdì 14 novembre il fotoclub L’Obbiettivo proporrà una serata fotografica dedicata al ricordo dei caduti di tutte le guerre e alla recente adunata intersezionale dell’ANA, tenutasi a Omegna alcune settimane fa.
Appuntamento al museo della latteria Consorziale alle 21; ingresso gratuito.

TEATRO PER BAMBINI AL CERRO
Domenica 9 novembre si concluderà il ciclo di spettacoli teatrali per bambini Domeniche a Teatro, al centro culturale Il Cerro di Ramate. Alle 16 andrà in scena ‘Rompere le scatole’ di Francesca Guglielmino e Bobo Nigrone, con la stessa Guglielmino e Giulia Rabozzi.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Mattia Di Biase che domenica 9 novembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
E’ scomparsa Angioletta Molteni Bello, 85 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze di questa redazione.


Nessun commento: