Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 13 ottobre 2014

Notizie casalesi - 12 ottobre 2014

Si amplia l’offerta culturale al centro Il Cerro di Ramate. Oltre agli spettacoli teatrali precedentemente annunciati, sabato 25 ottobre, alle 21, si presenta ‘Le mille e una notte’, saggio di danze orientali a cura del gruppo Odalische dell’Araba Fenice organizzato dal Comitato Pro Niger con il patrocinio del comune di Casale Corte Cerro. Ingresso a offerta libera; il ricavato della serata andrà a finanziare la realizzazione di un pozzo e di un orto nel villaggio nigeriano di Kodei.
Domenica 26, nel pomeriggio, concerto di musica da camera per voce e pianoforte con il maestro Alessio Lucchini.

LUTTI

Sono scomparse Novella Marchesa Rossetti, 88 anni, di Casale e Alfonsa Barbaglia Cottini di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: