Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 luglio 2014

Notizie casalesi - 6 luglio 2014

LAVORI AGLI EDIFICI SCOLASTICI
L’amministrazione comunale rende noto che a Casale Corte Cerro sono stati assegnati fondi per 178 mila euro da investire nel 2014 e 165 mila per il 2015. Si tratta del massimo ‘sconto’ sul patto di stabilità assegnato agli enti del Verbano Cusio Ossola e serviranno a migliorare la sicurezza e la stabilità degli edifici scolastici.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Domenica 13 luglio a Gattugno, la frazione omegnese facente parte della parrocchia di San Tommaso in Montebuglio, si celebra la festa patronale del Sacro Cuore di Gesù. Alle 11,30 verrà celebrata la Messa solenne e alle 15,30 la Processione con l’accompagnamento del gruppo musicale Pietro Mascagni di Casale, la presentazione delle offerte, celebrazioni dei Vespri e della Benedizione Eucaristica. A seguire incanto delle offerte presso il circolo ARCI.
Sempre domenica 13, alle ore 11 e all’alpe Pianello, Messa al campo in suffragio del compianto Fiorenzo Ranghino.
A segto di detti impegni non si terranno le celebrazioni del sabato sera, ore 19, a Gattugno e di domenica, ore 11, a Casale.

MERCATINO DEL LIBRO
Sabato 12 e domenica 13 luglio, dopo tutte le celebrazioni, davanti alla chiesa parrocchiale di Ramate verrà organizzato un mercatino dei libri usati. I proventi serviranno a finanziare i lavori per la nuova cappelletta votiva di Sant’Anna.


Nessun commento: