Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 27 aprile 2014

Notizie casalesi - 27 aprile 2014

ELEZIONI COMUNALI, PRESENTATE LE LISTE
Nei giorni scorsi sono avvenute le presentazioni ufficiali dei due candidati – e delle relative liste - che si contenderanno il seggio di ‘primo cittadino’ casalese alle elezioni amministrative del prossimo 25 maggio. Si tratta, come precedentemente annunciato, di Grazia Richetti e Paolo Della Vedova, attualmente vice sindaco e assessore alla Cultura la prima e capogruppo di minoranza in Consiglio comunale il secondo.
Le compagini in competizione – ufficialmente presentate come liste civiche - sono espressione di continuità degli attuali gruppi consiliari, di cui sostanzialmente mantengono le denominazioni e i simboli.
Per l’attuale maggioranza, Insieme per Casale, si presentano candidati a consigliere il sindaco uscente, Claudio Pizzi, Giorgio Rapetti, Daniela Raviol, Cristina Agnesina, Lorenzo Fraschini, Nazarena Spadazzi, Mauro Giudici, Ivan Tensa Motta, Riccardo Guiglia, Mara Tresconi, Lorenzo Biagio Nacca e Katiuscia Visentin. Vengono anche indicati i possibili assessori nelle figure di Pizzi, quale vicesindaco, Nacca, Raviol e Tensa Motta.
Per Vivere Casale scendono in lizza Paola Lagostina, Barbara Togno, Elisa Calderoni, Marina Guinzoni, Roberto Boretti, Clemente Minazzi, Valerio Mura, Cinzia Cò, Alessandro Pira, Alessandro Petrosino, Sergio Possidoni ed Elena Lucia Tettamanti.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Cristiano Milici e Andrea Mura che entreranno nei prossimi giorni a far parte rispettivamente delle comunità parrocchiali di Casale e Ramate con la celebrazione dei Battesimi.

LUTTO
E’ scompars Valentino Piffero, 84 anni, di Arzo. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione e dell’intera comunità.


Nessun commento: