Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 23 giugno 2012

Notizie 24 giugno 2012

INAUGURAZIONE DEL CAMPO SPORTIVO DI CASALE
Dopo il rinvio dovuto al maltempo di inizio mese, nel prossimo fine settimana verrà riaperto il campo sportivo del capoluogo, rimasto a lungo chiuso per i lavori di rifacimento del manto erboso.
L’ASD Casale organizza per venerdì 29 giugno, con inizio alle 17, un torneo per esordienti, cui seguirà una grigliata e il concerto di Los Borrachos. Sabato 30, alle 16, finale del torneo, esibizione di tutte le squadre, grigliata e serata in musica con The Black Skippers.

CENTRO ESTIVO 2012
Hanno preso il via lunedì 25 giugno le attività di Estate Ragazzi 2012, organizzate dalle parrocchie casalesi in collaborazione con tutti gli oratori del vicariato Cusio. Per quattro settimane bambini e ragazzi con età compresa tra i sette e i tredici anni si ritroveranno presso l’edificio scolastico del Motto per giocare in allegria e svolgere i compiti estivi.
Sono previste anche una serie di uscite - prima fra tutte quella al Water Park di Settimo Milanese, giovedì 28 – cui potranno partecipare, previa prenotazione e versamento della quota di 20 euro, anche parenti e amici degli iscritti.
Informazioni e iscrizioni in casa parrocchiale.

PELLEGRINAGGIO A RE
La parrocchia di Ramate organizza, per domenica 1 luglio, l’ormai tradizionale pellegrinaggio al santuario della Madonna del Sangue di Re, in valle Vigezzo.
I più ardimentosi compiranno il tragitto a piedi con partenza da Masera alle 3 o da Druogno alle 6.30. Alle 11 verrà celebrata la Messa al Santuario di Re e, a seguire, il pranzo comunitario, per il quale è necessario prenotare al recapito telefonico 0323 60732.

CARITAS INTERPARROCCHIALE
Il gruppo di lavoro Caritas delle parrocchie casalesi si riunirà lunedì 2 luglio, alle 20,45 preso il salone parrocchiale di Ramate.

LUTTI
Sono scomparsi Rolando Vittoni, 66 anni, di Arzo e Francesco Romeo Uberti, 93 anni, del Cassinone. A tutti i parenti e agli amici le più sentire condoglianze della redazione.

Nessun commento: