Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 25 giugno 2012

CASALESTATE 2012

Sta per ripartire la stagione culturale estiva organizzata dall’assessorato comunale alla Cultura, quest’anno in versione ridotta a causa delle perduranti difficoltà economiche in cui versano gli enti locali.
L’inaugurazione è prevista per mercoledì 4 luglio al Cerro di Ramate con il concerto del gruppo musicale Pietro Mascagni di Casale.
Sabato 14 luglio presso il giardino del palazzo scolastico, al Motto, appuntamento con Teatro festival, dalla montagna al lago: la compagnia Ondateatro presenta ‘Narciso – racconto tragicomico di un mito’ di e con Stefano Dell’Accio, collaborazione drammaturgica e regia di Monica Bonetto, musiche eseguite dal vivo da Ettore Cimpincio.
Sabato 28 luglio, sempre nel giadino delle scuole, al Motto, nell’ambito della rassegna ‘Un paese a sei corde’, l’associazione Finestra sul Lago di Ecomuseo Cusius presenta Thomas Fellow & Stephan Borman, due mondi, quello del solista virtuoso della chitarra acustica e del one man band, che si incontrano per produrre uno spettacolo pieno di contrasti con interpretazioni esilaranti, originali, semplicemente mozzafiato.
Tutte le serate saranno a ingresso gratuito e avranno inizio alle 21; in caso di maltempo si svolgeranno a Ramate presso il centro culturale Il Cerro di via XXV Aprile.

Nessun commento: