Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 20 febbraio 2011

Notizie 20 febbraio 2011

CARNEVALE ALL’ORATORIO
Il gruppo giovanile interparrocchiale organizza la festa di carnevale per sabato 5 marzo 2011. Alle 15 appuntamento alla Casa del Giovane per i bambini in maschera, con la raccomandazione di limitarsi a coriandoli e stelle filanti.
Alle 19,30 cena in allegria per giovani e adulti al costo di 15 euro, 10 per i bambini fino a dieci anni, per i quali è però richiesta la presenza di un adulto. Prenotazioni presso don Pietro (333 2716992) o padre Joseph (340 2628831).

INFORMATICA PER GLI ANZIANI
L’associazione per la Promozione dell’Anziano comunica che il preannunciato corso d’informatica di base prenderà avvio lunedì 7 marzo, alle 20,30, presso la sede sociale di piazza della Chiesa, sopra la biblioteca comunale.
La partecipazione è riservata a coloro che si erano preventivamente iscritti lo scorso autunno.

CARITAS PARROCCHIALE
Il gruppo Caritas interparrocchiale recentemente istituito terrà la sua prima riunione operativa lunedì 28 febbraio, alle 21, presso la casa parrocchiale di Casale, in via Roma, 6.

Nessun commento: