Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 22 agosto 2009

Notizie 22 Agosto 2009

LAUREA
Le migliori felicitazioni a Camilla Alessi, di Casale centro, che ha recentemente conseguito la laurea in Scienze Biologiche presso l’Università di Pavia con il voto di 110 e lode.
La tesi discussa riguardava ‘Analisi immunocitochimica dell’espressione del recettore di IL-6 in cellule di glioblastoma umano dopo esposizione e radiazioni ionizzanti’. Relatore la professoressa Rosanna Nano, e correlatore la dottoressa Francesca Pasi.
La neo laureata ha dichiarato che proseguirà gli studi fino al conseguimento del titolo specialistico.

LIETI EVENTI
I migliori auguri a Marisa Rossi e Michele Calderoni che sabato 25 luglio si sono uniti in matrimonio presso il santuario del Boden. La cerimonia è stata concelebrata da don Pietro Segato, don Erminio Ruschetti e don Enrico Manzini in segno di riconoscenza per il lungo impegno che Michele – seguendo le orme del nonno, Michele anch’egli, e dello zio Giacomo – continua a profondere a favore della parrocchia di San Giorgio.
Auguri anche al piccolo Adam Melloni, che sabato 22 agosto è entrato a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

COMMISSIONI COMUNALI
Il consiglio Comunale, nell’ultima seduta di luglio, ha provveduto a nominare i componenti della Commissione Edilizia nelle persone del geologo Anna Cristina, degli architetti Roberto Ripamonti e Claudia Cerutti, dei geometri Pierluigi Savoini e Stefano Ragazzi e di Fabrizio Dido, ingegnere civile. Il consesso continuerà ad essere presieduto, a termini di legge, dal responsabile comunale del settore Urbanistica, geometra Valentino Valentini.
Il consiglio ha anche provveduto ad eleggere i componenti interni delle altre commissioni (urbanistica, problemi degli anziani, biblioteca, agricoltura e altre), cui dovranno però essere affiancati i membri esterni nominati dal Sindaco.
La composizione delle commissioni è reperibile al sito internet del comune www.comune.casalecortecerro.vb.it

L’ESTATE DELL’ORATORIO
Venerdì 7 agosto si è svolta una gita a Campertogno, in val Sesia, dove una ventina di partecipanti sono stati generosamente ospitati delle famiglie Grosso e Filocamo.
Dal 18 al 21 agosto i chierichetti si sono invece recati ad Antrona Piana, presso la casa San Lorenzo, per la consueta gita premio.


LUTTO
E’ scomparso Giancarlo Gramoni, 80 anni, di Casale centro. A tutti i parenti e agli amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: