Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

martedì 7 febbraio 2023

Notizie casalesi - 7 febbraio 2023

 IN SCENA AL CERRO

E’ stato un bel successo la seconda serata della rassegna ’In scena a… Il Cerro’, organizzata da Amici per un sogno in collaborazione con l’Amministrazione comunale e tenutasi sabato 4 febbraio. In una sala quasi al completo – ma non di casalesi, che si potevano contare sulle dita delle mani - i cinque attori della compagnia F.A.R.E. Teatro di Vicenza hanno presentato l’esilarante piece ‘Un losco al sole’, di Fabio Corradi, strappando lunghi ed entusiastici applausi.

Il prossimo appuntamento è programmato per sabato 18 febbraio, con la compagnia locale Amici per un Sogno che presenterà ‘DanteDì’, su adattamento di Renata Mariotti. Ingresso unico a 10 euro, richiesta prenotazione ai recapiti 361 970 7852 o amiciperunsogno@ gmail.com

 


ATTIVITA’ PER GLI ANZIANI

L’associazione per la Promozione dell’Anziano, in collaborazione con Pro Senectute di Omegna, organizza presso la sua sede di via Sanguegno, a Ramate un corso per insegnare la lavorazione artigianale del feltro.

La docente, Vittoria Maulini terrà quattro lezioni nei mercoledì 8, 15, 22 e 29 marzo, dalle 15 alle 17,30. Il costo previsto è di 15 euro, comprensivi dei materiali necessari. Verranno ammessi solo nove partecipanti, per cui è importante affrettarsi ad iscriversi chiamando i recapiti telefonici 328 492 7677 o 329 537 4114.

ASSEMBLEA PUBBLICA IN COMUNE

L’Amministrazione comunale presenterà alla popolazione il progetto di rifacimento del centro storico del capoluogo in un’assemblea pubblica che si terrà presso la sala consiliare del municipio mercoledì 15 febbraio, alle 21.


Nessun commento: