Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 28 agosto 2022

Notizie casalesi - 28 agosto 2022

 FESTA DI FINE ESTATE CON LA PRO LOCO

L’associazione Pro Loco di Casale Corte Cerro, in collaborazione con l’Amministrazione comunale, organizza per il pomeriggio di sabato 3 settembre la Festa di Fine Estate.

A partire dalle 16, in via Roma e piazza della chiesa, verranno proposte gare di giochi da tavolo per adulti e piccini. Alle 18,30 aperitivo offerto a tutti i presenti e alle 19,30 pizza party con prenotazione obbligatoria ai recapiti telefonici 333 975 6338 o 335 536 8227.

 

PIZZA IN PIAZZA AD ARZO

I frazionisti di Arzo si autoinvitano a una ‘pizzata’ collettiva sulla piazzetta dell’Ariel, domenica 4 settembre a patire dalle 19. Costo individuale, comprensivo di bevande, 10 euro per gli adulti e 5 per i bambini fino ai 12 anni.

Prenotazione obbligatoria ai recapiti telefonici 338 258 3859 o 328 492 7677. In caso di maltempo l’iniziativa verrà annullata.

Il ricavato della serata sarà destinato agli arredi natalizi della frazione.

 

LAVORI PUBBLICI

Dopo il cedimento della sede stradale di via Casale, con conseguente interruzione della circolazione, Acque Novara VCO ha iniziato i lavori per la sostituzione della rete fognaria su un tratto di circa 80 metri. Le tubazioni attuali, fortemente deteriorate, verranno completamente sostituite. I lavori dovrebbero terminare entro i primi giorni di settembre.

 


LIETI EVENTI

I migliori auguri ai piccoli Diego Bavagnoli e Gregorio Crippa che entreranno prossimamente a far parte delle comunità parrocchiali di Ramate e Casale con la celebrazione dei loro Battesimi.

 

LUTTI

Sono recentemente scomparsi Carla Colombo vedova Zucchi, 93 anni, Gianni Bertoli, 81 anni, Roberto Albertini, 54 anni e Pier Franco Masciadri, 78 anni, quest’ultimo residente a Omegna ma originario di Casale.

A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: