Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 3 febbraio 2021

Comunicato stampa da L'Alternativa per Casale

 Riceviamo e pubblichiamo


COMUNICATO STAMPA

Lista “L’ALTERNATIVA PER CASALE”

“Siamo rimasti sorpresi che il Sindaco Claudio Pizzi – le parole della Capo Gruppo di minoranza Fabrizia Maggiola - a seguito dei nostri ultimi incontri informali, abbia dato riscontro positivo sia al nostro lavoro svolto negli ultimi mesi, sia al nostro modo di fare opposizione (pur non condividendolo), riconoscendo la nostra collaborazione in un periodo così difficile che purtroppo perdurerà.

Il dialogo sicuramente è stato costruttivo per raggiungere un punto d’incontro ma ancor più lo sono stati impegno e costanza e determinazione. Nonostante la nostra assenza agli ultimi consigli comunali, sempre formalmente motivata e giustificata agli enti preposti, abbiamo sempre adempiuto al nostro dovere e abbiamo dimostrato in più occasioni di essere collaborativi e propositivi.

Le nostre proposte dopo circa un anno di lavoro sono state accolte e in parte già realizzate, pertanto ringraziamo lo stesso Sindaco e la sua Giunta. (pubblicità gratuita attività commerciali casalesi sui servizi digitali del Comune-Sistemazione Parco delle Rimembranze-Illuminazione strisce pedonali-Manutenzione Straordinaria Pista Ciclabile Ramate)

Questo atteggiamento subordinante ha sicuramente invogliato la scrivente a tornare in Consiglio, riconoscendo allo stesso    Sindaco, che per la prima volta (e siamo certi che non sarà l’ultima) dal ns punto di vista, si è dimostrato il Sindaco di tutti, anche il nostro e   del nostro elettorato. 

Siamo certi che in un momento storico come quello che stiamo vivendo, il gettare le basi per una futura collaborazione non potrà che portare beneficio a tutti i cittadini che sono e restano la priorità di tutta l’Amministrazione Comunale Casalese”.

FABRIZIA MAGGIOLA-Capo Gruppo

Cinzia Cò

Benedetto Madeo

Domenico Crasà

Casale Corte Cerro lì 03/02/2021

Nessun commento: