Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 8 aprile 2019

Notizie casalesi - 7 aprile 2019


IL PROGRAMMA PER LA SETTIMANA SANTA
Confessioni individuali si terranno domenica 14 aprile, dalle 15 alle 17 a Casale, mercoledì 17 e giovedì 18, dalle 17 alle 18,30 rispettivamente a Ramate e Casale, venerdì 19 dalle 10 alle 11 a Ramate, sabato 20 dalle 10 alle 11 e dalle 17 alle 18,30 a Casale e dalle 15,30 alle 17 a Ramate.
La Messa del Giovedì Santo verrà celebrata a Casale alle 20,30 e sarà seguita da un’ora di adorazione. Venerdì 19 la funzione della Passione si terrà a Ramate alle 18; alle 20,30 la Via Crucis partirà da Casale diretta al santuario del Getsemani.
Sabato la Veglia Pasquale verrà celebrata a Casale alle 21 mentre le Messe di domenica 21 terranno i consueti orari festivi: alle 10 a Ramate e alle 11,15 a Casale.

CONSULENZA FISCALE
Il sindacato CISL avvisa che anche per quest’anno sarà attivo il servizio di consulenza per la compilazione delle dichiarazioni dei redditi. Gli incaricati saranno presenti presso il Baitino di via Roma ogni mercoledì – a partire dal 10 aprile e fino al 29 maggio – tra le 15 e le 17.

NUOVE AFFERMAZIONI PER LA CUSIO GINNASTICA
Sabato 6 e domenica 7 aprile si è svolta a Cameri la prova del campionato CSI di ginnastica ritmica e anche questa volta le giovanissime atlete della Cusio Ginnastica, Aurora Bogani e Francesca Frosio sono state protagoniste della competizione nella loro categoria classificandosi rispettivamente prima e terza. Ottima prova anche per la squadra composta da Lagostina, Minacci, Scaramuzzo e Ruscelli, che hanno presentato un bell’esercizio alle clavette e di quella con Santambrogio, Traglio, Cerutti e Pesenti esibitesi in un esercizio con funi e palle; entrambe le squadre si sono guadagnate l'accesso alla fase nazionale di Cervia.
Negli esercizi individuali Alice Lisi si è aggiudicata il secondo e terzo posto con esercizi a corpo libero e al cerchio e raggiungendo così il primo posto in assoluto. Elisa Frigerio, nella categoria Senior ha ottenuto il secondo posto con fune e clavette. Per la categoria Ragazze, con esercizi al nastro e alla palla, ottimi piazzamenti per Urcinolo, Traglio, Santambrogio, Pesenti e Cerutti. Santambrogio, al nastro ha pure vinto una meritata medaglia d'argento. Con la categoria Tigrotte si classificano rispettivamente prima, quinta e settima Trunfio, Testori e Vigna; tra le Allieve buone posizioni per Leone, Loi, Ielpi e Caruso. Nella categoria Junior Medium si fanno notare Camilla Romagnoli e soprattutto Giorgia Zini, che alla sua prima gara ottiene un bel posizionamento a metà classifica insieme alla coppia Jain  e Picconi. Per finire sono da ricordare le prove delle Junior Letizia Baldioli, Alice Pidò e Anna Cassina.
Ammesse ai campionati nazionali CSI che si terranno a Cervia dal 29 Aprile al 7 Maggio,oltre alle due squadre, anche le atlete Aurora Bogani, Francesca Frosio, Arianna Testori, Silvia Trunfio, Azzurra Urcignolo, Alice Lisi, Eleonora Traglio e Gaia Santambrogio.



Nessun commento: