Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 22 luglio 2018

Notizie casalesi - 22 luglio 2018


ESTATE CASALESE
Ultimi due appuntamenti del Luglio Casalese con incontri di chiacchiere a ruota libera: mercoledì 25 a Ramate, nella piazzetta della chiesa parrocchiale e il 1 agosto a Montebuglio, sotto i portici della chiesa. I partecipanti si presentino, a partire dalle 20,30 muniti di sedia e ‘munizioni da bocca’. Al resto provvederà la magia dello stare insieme.
Sabato 28 luglio, a partire dalle 15 il museo della Latteria Consorziale Turnaria proporrà un percorso di scoperta delle vecchie storie casalesi, con lo scopo di realizzare un grande taccuino condiviso.
Infine da venerdì 3 a domenica 5 agosto il circolo Arci Rio Grande di Ramate terrà la sua Festa d’Estate nel parco giochi di fronte alla sua storica sede di via Bruno Bertone. Ogni sera buona musica e ottima cucina.

RINGRAZIAMENTI
In occasione delle celebrazioni per la Madonna di Pompei, tenutesi il 14 e 15 luglio, sono state raccolte offerte per quasi 600 euro, devolute a sostegno delle attività organizzate dalla Caritas interparrocchiale.
Il gruppo di lavoro ringrazia tutti coloro che in qualunque modo hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

LUTTO
A 81 anni è scomparso Fermo Valeriano Marchesa Rossetti di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: