Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 23 ottobre 2017

Notizie casalesi - 22 ottobre 2017

GIORNATA DELLE FORZE ARMATE E COMMEMORAZIONE DEI CADUTI
Il gruppo ANA di Casale Corte Cerro terrà l’annuale commemorazione dei caduti di tutte le guerre sabato 4 novembre, in concomitanza con la Giornata delle Forze Armate.
L’appuntamento per i partecipanti è fissato alle 17 presso la sede sociale del Palazzo. Alle 18 gli alpini animeranno la Messa prefestiva presso la chiesa parrocchiale di San Giorgio e quindi si recheranno al Parco delle Rimembranze per la deposizione di un omaggio floreale.
La giornata si concluderà con una cena conviviale al ristorante Cooperativa – costo 25 euro - per la quale è richiesta la prenotazione telefonando al recapito 347 139 7940.

DOMENICHE A TEATRO
Terzo appuntamento casalese per le Domeniche a Teatro organizzate dall’Amministrazione comunale in collaborazione con Onda Teatro di Torino e con il sostegno della Regione Piemonte.
Domenica 5 novembre, alle 16, presso il museo della Latteria Consorziale Turnaria, andrà in scena ‘Bambine coraggiose. Eroine della letteratura per ragazze e ragazzi’, lettura scenica a cura di Francesca Guglielmino e Bobo Nigrone.
Lo spettacolo, a ingresso libero, è adatto a bambini con età di almeno cinque anni.

CASTAGNATE
Le ultime castagnate d’autunno sono in programma per sabato 28 ottobre, nel pomeriggio, presso il circolo Arci ‘5 Martiri’ del Gabbio e mercoledì 1 novembre, dalle 16 e a cura della Pro Loco, al piazzale della chiesa di San Carlo.

LUTTI
Sono prematuramente scomparse Claudia Marzoli Oliveri, 50 anni, di Ramate ed Enrica Riccomagno, 54 anni, di Gattugno. E’ mancata anche Sandra Oioli Bertone, 91 anni, di Ramate.
A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: