Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 29 agosto 2015

Notizie casalesi - 30 agosto 2015

CONTRIBUTI PER PAGARE GLI AFFITTI
La Regione Piemonte ha pubblicato la nuova edizione del bando per l’assegnazione di contributi economici a famigli bisognose al fine del pagamento dei canoni di affitto per l’abitazione. La domanda deve essere presentata su appositi moduli al comune di residenza entro il 14 ottobre 2015.
Sul sito internet del comune di Casale è possibile reperire tutta la documentazione e l’Ufficio Tecnico comunale può fornire le informazioni necessarie.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Dopo la pausa estiva riprende il cammino catechistico delle tre parrocchie casalesi. Giovedì 3 settembre alle 21, presso l’oratorio Casa del Giovane, è convocata la prima riunione di coordinamento con i catechisti di tutti i gruppi per definire calendario e orari degli incontri formativi per il nuovo anno pastorale.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla Piccola Rachele Torriani che domenica 6 settembre entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
E’ scomparso Giuseppe Stiglio, 81 anni, del Gabbio. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.


Nessun commento: