Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 1 febbraio 2015

Notizie casalesi - 1 febbraio 2015

CARNEVALE CASALESE
Al circolo Arci Concordia di Montebuglio domenica 8 febbraio, a partire dalle 16, grande festa di Carnevale con merenda a base di salamini, fagioli e patate. Contemporaneamente anche il Comitato Genitori delle scuole casalesi organizza la sua festa presso l’oratorio Casa del Giovane, con animazione, premiazione delle migliori maschere e merenda gratuita.
Martedì 17 sarà il turno dello storico Comitato per il Carnevale Casalese, che a partire dalle 14,30 organizzerà la festa in maschera presso la Tavernetta della Società Operaia di Mutuo Soccorso, in via Ramate e alle 15,30 provvederà a distribuire polenta, salamini e fagioli in piazza Barbero. Chiusura alle 17, di nuovo alla Tavernetta, con l’estrazione della sottoscrizione a premi.

RACCOLTE FONDI NELLE PARROCCHIE
Durante il prossimo fine settimana si svolgerà una raccolta fondi straordinaria a favore della ricerca sulle malattie genetiche. I volontari dell’associazione AISM VCO saranno presenti al momento delle celebrazioni per offrire piantine di gardenia a chiunque voglia contribuire.
Intanto si comunica che la colletta a favore del Seminario diocesano svoltasi la scorsa settimana ha permesso di raccogliere offerte per quasi 700 euro. Grazie a tutti i sottoscrittori.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Elisabetta Taccone, che domenica 1 febbraio è entrata a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI

E’ mancato Bruno Beltrami, 83 anni, di Ramate. A parenti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: