Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

sabato 14 giugno 2014

Notizie casalesi - 15 giugno 2014

CANTIERI DI LAVORO PER DISOCCUPATI
L’Amministrazione comunale casalese ha approvato il progetto predisposto dall’Ufficio tecnico interno che prevede la continuazione dei cantieri di lavoro per disoccupati – detti anche lavoratori socialmente utili – finanziato con i fondi previsti dalla Legge regionale n. 34 del 2008 e autorizzato dalla provincia. Saranno impiegate quattro persone per 35 ore settimanali e per un periodo quattro mesi, con una spesa a carico del comune di 14400 euro.
Chi fosse interessato può trovare il bando di partecipazione pubblicato all’albo pretorio e sul sito internet del comune.

FESTA PATRONALE DI SAN GIOVANNI BATTISTA A TANCHELLO
Domenica 22 giugno si celebrerà la festa dell’oratorio di Tanchello, dedicato a SAN Giovanni Battista, oltre che a san Fermo.
Alle 10,30 Messa solenne e, alle 15, Vespri, Adorazione e Benedizione Eucaristica.

CORPUS DOMINI
Giovedì 19 giugno, alle 20,30 Messa solenne nella chiesa parrocchiale di San Giorgio. A seguire processione con il SS Sacramento fino a Crottofantone e ritorno.

GRAZIE
In occasione dell’annuale benedizione delle famiglie i sacerdoti hanno ricevuto offerte per quasi 4300 euro, che verranno destinate alle opere parrocchiali. Un sentito ringraziamento per l’accoglienza ricevuta e per la generosità dimostrata.

GRUPPO ANA DI CASALE, 85 ANNI DOPO
Il gruppo Alpini in congedo festeggerà l’85° anniversario delle sua fondazione domenica 22 giugno 2014.
Alle 9,30 raduno dei partecipanti in piazza Barbero, alle 10,30 sfilata accompagnata dal gruppo musicale Pietro Mascagni di Casale, alle 11 omaggio ai caduti al parco delle Rimembranze con intervento delle autorità.
Alle 11,30 verrà celebrata la Messa in suffragio dei caduti nella chiesa parrocchiale di San Giorgio e alle 12,30 il tradizionale ‘rancio alpino chiuderà’ la giornata.
Per la partecipazione al pranzo occorre prenotarsi telefonando ai recapiti 437 139 7940 o 335 670 0989.

LIETI EVENTI
I migliori auguri al piccolo Guido Ciani che domenica 22 giugno entrerà a far parte della comunità parrocchiale di San Giorgio con la celebrazione del suo Battesimo.


Nessun commento: