Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 12 gennaio 2014

Notizie 12 gennaio 2014



I COSTI DELLA POLITICA
Il servizio economato del comune di Casale ha provveduto a versare i ‘gettoni di presenza’ per il 2013 ai consiglieri comunali, con cifre totali comprese tra 16 e 81 euro, secondo, appunto il numero di sedute cui ciascuno ha partecipato. Uno solo dei consiglieri ha rinunciato a percepire quanto dovutogli.

SALDO IMU 2013 SULL’ABITAZIONE PRINCIPALE (MINI IMU)
In relazione al saldo della IMU sulla abitazione principale, la cosiddetta mini IMU, l’Amministrazione comunale, attraverso il suo sito internet, invita i contribuenti ad attendere nuove comunicazioni al riguardo, informazioni che verranno divulgate non appena possibile in relazione alle scelte che dovranno essere effettuate dal Governo nei prossimi giorni. In ogni caso si che le aliquote per l'anno 2013 restano le medesime stabilite per il 2012.

FESTE FRAZIONALI
Mercoledì 15 gennaio, san Mauro abate a Cafferonio, con la Messa alle 15,30 Messa presso la famiglia Guiglia.
Domenica 19 gennaio, sant’Antonio abate alla Cereda, ricordando che la ricorrenza canonica cade il 17. Alle 16,30 verrà celebrata la Messa cui seguirà la tradizionale benedizione del sale e degli animali domestici.

SAN GIORGIO 2014
E’ iniziato il lavoro di preparazione della festa patronale di aprile con la prima riunione operativa del comitato organizzatore, convocata mercoledì 15 gennaio, alle 20,45 presso il Baitino di Casale.

GRAZIE
Le parrocchie casalesi ringraziano sentitamente tutti coloro che hanno in qualunque modo partecipato alla raccolta di fondi organizzata lunedì 6 gennaio durante le celebrazioni nelle varie chiese e in occasione dello spettacolo teatrale dei bambini del catechismo.
I quasi 600 euro pervenuti sono stati devoluti ai bambini poveri del mondo attraverso il Centro Missionario Diocesano e l’Opera dei Missionari casalesi nel mondo.

Nessun commento: