Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 5 maggio 2013

Notizie 5 maggio 2013



FESTE FRAZIONALI
Domenica 12 maggio ad Arzo si celebrerà la patronale dedicata a san Defendente, già da parecchi anni spostata in questo periodo dalla data canonica del 2 gennaio per evidenti motivi climatici.
In programma la Messa solenne, alle 11 e, alle 15, una funzione pomeridiana preceduta dalla processione con lo stendardo e i ceri votivi.

LIETI EVENTI
I migliori auguri alla piccola Anita Minazzi che domenica 12 maggio entrerà a far parte della comunità parrocchiale di Ramate con la cerimonia del battesimo.
Felicitazioni vivissime alla signora Silvana Raiteri Gemelli, di Ramate, che lo scorso 3 maggio ha raggiunto l’invidiabile traguardo del ‘primo secolo’ di vita.

Nessun commento: