Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 31 marzo 2013

Notizie 31 marzo 2013



LA PRO LOCO IN ASSEMBLEA
Si riunisce giovedì 4 aprile alle 21, presso la sala consiliare del municipio, l’assemblea generale dell’associazione turistica Pro Loco di Casale Corte Cerro.
All’ordine del giorno l’approvazione dei bilanci 2012 e 2013, la surroga di tre componenti del consiglio direttivo, il tesseramento e il programma delle attività, svolte e in programma.

CONSIGLIO COMUNALE
Il consiglio comunale si riunirà giovedì 3 aprile, alle 18,15. All’ordine del giorno l’approvazione del bilancio consuntivo, l’approvazione di alcuni regolamenti comunali relativi all’esercizio finanziario dell’ente e una convenzione con Baveno per l’istituzione di una stazione unica appaltante per l'espletamento dei procedimenti di appalto di forniture, servizi e lavori per conto dei due comuni.
Infine verrà discussa una variante parziale al vigente piano regolatore generale.

FESTA PATRONALE DI SAN GIORGIO
Venerdì 5 aprile si riunisce il comitato festeggiamenti, alle 21 presso il Baitino, per definire gli ultimi particolari del programma per i festeggiamenti.
Intanto è iniziata la raccolta degli ingredienti per la torta del pane: latte, amaretti, zucchero, cioccolato fondente, vanillina, uova, limoni. Continua anche la raccolta di doni per la pesca di beneficenza; sono particolarmente gradite le bottiglie di vino, purché munite di etichetta commerciale.
I materiali possono essere consegnati ogni giorno preso la casa parrocchiale di Casale.

CIAO, DON…
Venerdì 5 aprile padre Joseph Irudaya Raj ci lascerà definitivamente per tornare nella sua India.
Lo accompagnino il saluto e il ricordo riconoscente delle nostre tre comunità parrocchiali.

DRAGHI E MOTORI…
Motori in Pasta con il Drago: è il titolo della manifestazione in programma per i festeggiamenti di San Giorgio 2013, organizzata in collaborazione con Io Corro Per Un Sorriso, associazione sportiva dilettantistica senza scopo di lucro con sede a Stresa.
Si tratterà di un raduno turistico automobilistico ‘dinamico’, valido per l'assegnazione della coppa AB Motors per auto storiche, sportive, gran turismo, ecologiche e rally retrò.
Per informazioni io.corroperunsorriso@facebook com.

Nessun commento: