Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 1 luglio 2012

Notizie 1° liuglio 2012

CARITAS INTERPARROCCHIALE
Il gruppo di lavoro ricorda che è sempre aperta la raccolta di generi alimentari non deperibili, da consegnarsi ogni mercoledì mattina presso il centro d’ascolto o da lasciare negli appositi contenitori presenti nelle chiese di Casale e Ramate.

CHI HA VINTO I PREMI DI PIANA ROVEI?
La UOEI comunica che sul suo sito internet (casalecortecerro.uoei.it) è pubblicato l’elenco dei biglietti vincenti per la lotteria della festa tenutasi a Piana Rovei domenica 24 giugno.

FESTA DEL SACRO CUORE DI GESU’ A GATTUGNO
Si celebrerà domenica 8 luglio la festa patronale di Gattugno, frazione omegnese facente parte della parrocchia di Montebuglio.
Alle 11,30 Messa solenne, seguita dalla processione pre le vie del paese. Alle 15,30 Vespri, Adorazione e Benedizione eucaristica e alle 16 incanto delle offerte presso il circolo operaio. Sabato 7 luglio non verrà celebrata la Messa delle 18,30.

CONSIGLIO COMUNALE
In discussione, nella seduta del 4 luglio, la messa in vendita della parte di rete delle tubazioni per la distribuzione del gas metano ancora di proprietà comunale.
Inoltre si è portata in approvazione una variante al piano relativo al rischio da incidenti rilevanti.

LUTTI
E’ scomparso Giacomo Mino Bertona, 70 anni, originario di Montebuglio e residente a Casale centro. Lo piangono in particolare tutti gli amici del gruppo Anziani e della corale di Casale e Crusinallo di cui era stato attivo componente. A tutti i parenti e agli amici le più sentire condoglianze della redazione.

Nessun commento: