Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 6 maggio 2012

Notizie 6 maggio 2012

AD ARZO SI FESTEGGIA SAN DEFENDENTE
San Defendente, martire della Legio Tebea sotto il comando di san Maurizio e patrono di Arzo, sarà festeggiato domenica 13 maggio nella piccola frazione montana.
In programma la Messa solenne delle 11 e, alle 15,30, processione con lo stendardo, adorazione e benedizione solenne.

ATTIVITA’ PARROCCHIALI
Sabato 26 maggio passeggiata dell’Amicizia al Cardello. Partenza alle 9 dall’Oratorio, Messa al campo, pranzo al sacco e pomeriggio di giochi. Sono invitati i bambini del catechismo con i loro genitori.
Sabato 16 giugno si terrà la tradizionale gita dell’oratorio, con destinazione il santuario della Madonna della Guardia, sulla Riviera Ligure. Informazioni e prenotazioni presso i sacerdoti. L’invito è aperto a tutti.
Dal 17 al 24 giugno sarà organizzato a Crodo un campo scuola per i ragazzi di prima e seconda media. Informazioni presso i catechisti.
E’ stato pubblicato sul bollettino parrocchiale (www.parrocchiecasalecc.studiombm.it) il bilancio 2011 della parrocchia di Ramate. Il conto quadra su poco più di 28 mila euro, con uo sbilancio di circa 1600, per latro ampiamente compensato dall’attivo dell’anno precedente.

LIETI EVENTI
I migliori auguri ai piccoli Paolo Soncin e Viola Perucchini che sabato 12 maggio entreranno a far parte rispettivamente delle comunità parrocchiali di Casale e Gattugno con la celebrazione del Battesimo.

LUTTI
E’ recentemente scomparso Cesare Negri, di Ramate. A pareti e amici le più sentite condoglianze della redazione.

Nessun commento: