Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 19 marzo 2012

Notizie 19 marzo 2012

CONGRATULAZIONI ALLE NEOLAUREATE
Federica Mora, di Montebuglio, si è recentemente laureata in scienze della formazione primaria preso l’università Milano Due – Bicocca in Scienze della Formazione Primaria discutendo la tesi ‘Scuola sull’acqua. Percorsi di educazione ambientale nella scuola dell’infanzia’. Era seguita dai professori Emilio Padoa Schioppa e Guido Aliprandi e, in qualità di tutor, dall’insegnante Valeria Pelletti del Primo Circolo Didattico di Omegna.
All’università di Pavia si è laureata in Medicina e Chirurgia Isabella Nobili, casalese residente a Crusinallo. La tesi ‘Proteinosi alveolare polmonare: caratteristiche cliniche della casistica raccolta da un centro nazionale di riferimento’, tratta di una rarissima malattia di cui sono affette solo ottanta persone in tutta Italia e ha avuto quale relatore il professor Maurizio Lusetti, primario alla clinica di malattie dell'apparato respiratorio del Policlinico San Matteo di Pavia.

Nessun commento: