Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

lunedì 28 novembre 2011

Notizie 27 novembre 2011

NATI PER LEGGERE
Il sistema bibliotecario provinciale del Verbano Cusio Ossola ha lanciato il progetto ‘Favole, fiabe e filastrocche’, letture ad alta voce per bambini dai due anni in su curato dai volontari di Nati per leggere. Vi ha aderito anche la biblioteca comunale casalese, presso la cui sede di piazza della Chiesa gli incontri si svolgono ogni ultimo sabato del mese nei normali orari di apertura, dalle 14 alle 17, fino al 30 giugno 2012. Informazioni in loco, ingresso gratuito.

TEATRO DIALETTALE AL “CERRO”
Ritorna a Ramate sabato 17 dicembre la compagnia dialettale ticinese Chii da Gordola, che alle 20,30 metterà in scena ‘Che disperazión, i è sparid i milión…’ al centro culturale Il Cerro di via XXV Aprile.

SCI CLUB
Con l’arrivo della stagione invernale riprendo le attività dello sci club Casale Corte Cerro.
Giovedì 1 dicembre verranno aperte le iscrizioni al corso di sci che si svolgerà al Mottarone da sabato 21 Gennaio 2012 fino al 25 febbraio 2012. Contemporaneamente si apre il tesseramento associativo annuale al club.
Per aderire o vere informazioni ci si può collegare al sito internet www.sciclubcasalecortecerro.it oppure recarsi presso la sede sociale, in via Martiri 15, tutti i giovedì dalle 21,15 in poi.

Nessun commento: