Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

giovedì 2 giugno 2011

MARCEDONIA



‘Marcedonia’ – marcia macedonia - è l’originale titolo scovato dai giovani del gruppo interparrocchiale casalese per la manifestazione organizzata per il pomeriggio di domenica 19 giugno. Si tratta di una ‘mangia e cammina’ a base di frutta che prenderà il via alle 16 dall’oratorio Casa del Giovane, in via Nazioni unite, e porterà i partecipanti a scoprire alcuni punti caratteristici del territorio comunale con l’opportunità di assaggiare in ognuno di essi gustosi piatti a base di frutta, fresca o cucinata nei più diversi modi.
Non è prevista una quota di partecipazione, ne una preiscrizione; i camminanti potranno acquistare dei buoni spesa con i quali pagheranno i cibi e le bevande che verranno loro offerti. A termine percorso, di ritorno all’oratorio, gran finale con il risotto alle fragole dello chef Nino.
Il ricavato della manifestazione servirà a finanziare le attività del gruppo, in particolare la partecipazione alla giornata mondiale della gioventù che si terrà in Spagna durante il prossimo mese di agosto.

Nessun commento: