Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

mercoledì 1 dicembre 2010

Il comune ascolta i cittadini

L’Amministrazione comunale invita i cittadini casalesi a una serie di incontri per la discussione delle proposte elaborate in vista del bilancio comunale 2011.
Gli abitanti di Ramate, Sant'Anna e Pramore sono attesi martedì 7 dicembre presso il circolo Arci di Ramate. Seguiranno gli appuntamenti del 9 dicembre presso il circolo Concordia di Montebuglio e di venerdì 10 nella sala consiliare del municipio. Infine lunedì 13 dicembre, al circolo Arci della Cereda. Tutte le assemblee avranno inizio alle 21.

Nessun commento: