Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 3 ottobre 2010

Notizie 3 ottobre 2010

AL VIA IL NUOVO ANNO CATECHISTICO
Domenica 10 ottobre si terrà la Festa del Cammino con l’avvio del nuovo anno catechistico. Bambini, ragazzi e famiglie di tutte le tre parrocchie casalesi – Casale, Ramate e Montebuglio con Gattugno - sono invitati alla Messa che verrà celebrata alle 16 presso l’oratorio Casa del Giovane, con la consegna del mandato ai catechisti e una merenda in compagnia. I genitori sono invitati a contribuire con la fornitura di dolci e bibite mentre i catechisti sono convocati, sempre all’oratorio, alle 21 di venerdì 8 per l’organizzazione della giornata. Ricordiamo che per l’occasione saranno sospese le Messe mattutine delle 10,30 a Ramate e delle 11 a Casale.
Domenica 17 ottobre, nel pomeriggio, si terrà poi la tradizionale castagnata dell’oratorio.

CASTAGNATA UOEI
L’Uoei, Unione degli Operai Escursionisti Italiani, sezione Nino Dosi di Casale Corte Cerro organizza una festa presso la sede – rifugio dell’alpe Piana Rovei. Appuntamento sabato 16 ottobre alle 19 con la cena a base di trippa e tapelucco e domenica 17 con il pranzo delle 12,30 e la castagnata alle 16. Musica rock, folk e blues a cura del trio LVM.

Nessun commento: