Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 18 luglio 2010

Notizie 18 luglio 2010

CASALESTATE
Prosegue la rassegna teatrale all’aperto proposta dall’assessorato comunale alla cultura. Guido Tonetti, con il Teatro dei Passi proporrà due spettacoli: sabato 24 luglio ‘Aspettando qualcuno che non arriverà mai’, atto unico brillante, e sabato 31 ‘Un piccolo miracolo’, commedia cabaret.
Giardino del palazzo scolastico, frazione Motto, alle 21,30; in caso di pioggia gli spettacoli si terranno al centro culturale Il Cerro di Ramate.

CHIUDE ESTATE RAGAZZI 2010
Volge al termine, anche per quest’anno, l’avventura del centro estivo organizzata dalle tre parrocchie casalesi con il sostegno dell’amministrazione comunale. Dopo quattro settimane di giochi e scampagnate sul territorio, gli oltre duecento bambini e ragazzi danno appuntamento alla comunità per venerdì 23 luglio, alle 20,45 presso il giardino dell’edificio scolastico del Motto, che è stato sede delle attività. In programma lo spettacolo finale e la festa in compagnia delle famiglie, prima del definitivo ‘rompete le righe’.

Nessun commento: