Copyright

Le informazioni e le notizie pubblicate in questo sito sono a disposizione di chiunque e liberamente riproducibili. Chi le volesse utilizzare è pregato però di volerne gentilmente citare la fonte. Grazie. Questo sito viene aggiornato di frequente. Chi volesse esserne tenuto al corrente si può inscrivere all'apposito canale Telegram e/o gruppo Watsapp segnalando il proprio nominativo e recapito telefonico mobile all'indirizzo email massimombonini@gmail.com. Gli aggiornamenti vengono anche segnalati in Facebook alla pagina Casale Corte Cerro e al profilo Massimo M. Bonini.

domenica 21 marzo 2010

Notizie 21 Marzo 2010

ASSOCIAZIONE PROMOZIONE ANZIANO IN ASSEMBLEA
Si terrà mercoledì 31 marzo alle 21, presso la sala consiliare del municipio, l’assemblea plenaria dell’ associazione per la Promozione dell’Anziano.
All’ordine del giorno l’approvazione dei bilanci 2009 e 2010, l’analisi delle attività svolte e il programma per quelle future. Ma soprattutto si dovrà procedere al rinnovo delle cariche sociali, essendo il consiglio direttivo giunto a naturale scadenza.
Sono invitati i soci e tutti coloro che volessero in qualche modo impegnarsi nei diversi settori in cui si sviluppa l’attività del sodalizio, dall’assistenza agli incontri culturali, dai corsi di informatica alla redazione e stampa del Taquin dë cui dë Cäsàal.

CASALE FUORI DALL’INVERNO E TEATRO DIALETTALE
L’assessorato comunale alla Cultura ricorda l’appuntamento con il Teatro di Passi di Guido Tonetti, in programma per giovedì 25 marzo, alle 21, presso la sala consiliare del municipio, con ‘Frammenti dall’Odissea di Omero’.
Sabato 26, alle 21, presso il centro culturale Il Cerro di Ramate la compagnia Maggiainscena di Maggia – canton Ticino – porterà in scena due pieces comiche intitolate ‘Polver e polveron’ e ‘Il walzer degli spazzini’.

PELLEGRINAGGIO PRIMAVERILE
La parrocchia di San Giorgio organizza per sabato 10 aprile una gita – pellegrinaggio al santuario del Bambin Gesù di Praga, presso Arenzano (Genova).
Partenza in pullman alle 7 e rientro in serata; pranzo al sacco o, a scelta individuale. presso i ristoranti della città. Costo previsto 13 euro per il solo viaggio.
Prenotazioni obbligatorie in casa parrocchiale entro il 5 aprile.

RINGRAZIAMENTI
La ‘cena indiana’ tenutasi all’oratorio Casa del Giovane la sera del 13 marzo ha fruttato oltre 1100 euro. Al netto delle spese si sono potuti consegnare a padre Michele, confratello di padre Joseph e padre Casimiro, ben 600 euro da destinare al sostegno dei bisognosi nella sua città di Coimbratore, nell’India sud orientale. Tenuto conto dei salari medi in quella zona, permetteranno il mantenimento di una persona per circa due anni.
Un sentito ringraziamento a coloro che, in qualunque modo, hanno contribuito alla buona riuscita dell’iniziativa.

Nessun commento: